5/18/2008

"Mi chiamo Ilaria, ho 29 anni.
Da molti anni, una volta al mese, in occasione del ciclo mestruale, convivevo con dolori molto forti, soprattutto nelle zona addominale e sulla schiena all'altezza dei reni.
Questo malessere è sempre stato molto invalidante, dovendo dipendere da anti dolorifici non sempre efficaci, senza considerare la necessità, durante quei giorni, di dover stare in assoluto riposo spesso rinunciando a impegni scolastici e lavorativi. Il trattamento a cui mi sono sottoposta è stato rapidissimo e indolore: con una piccola puntura effettuata sulla punta del naso durante i giorni di un ciclo particolarmente doloroso ho da subito goduto di un significativo sollievo. La "guarigione" è stata progressiva: mese dopo mese il dolore è diminuito, fino a diventare solo un leggero fastidio. Oggi non ho più bisogno di ricorrere a medicinali e posso svolgere tranquillamente le mie attività quotidiane. Tutte le donne che come me hanno il problema di preoccuparsi mensilmente di questo disturbo, possono ricorrere a questa terapia: è assolutamente veloce e aiuta a liberarsi da un limite molto fastidioso"

Nessun commento: