3/06/2008

Cos'è la riflessologia?



La riflessologia è la cura attraverso la pressione di punti specifici su piedi, mani e orecchie; secondo la medicina tradizionale cinese su queste parti del corpo vi è una completa mappatura di tutto il corpo e dei suoi organi.

Malattie, traumi e stress bloccano i nostri meridiani energetici e impediscono il normale funzionamento del corpo.

La riflessologia cinese sblocca i meridiani, migliorando la circolazione e liberando il corpo dalle tossine. E' un trattamento che ripristina naturalmente l'equilibrio del corpo, stimola il sistema immunitatio e rinforza l'organismo.

1 commento:

ruirui ha detto...

Per me il lavoro fatto dal Dott. Li mi è servito per diversi motivi:
1 - ho acquistato maggior consapevolezza del controllo che io posso avere sul mio corpo attraverso migliori scelte alimentari e abitudini
2 - l'eliminazione progressiva delle tossine e dei veleni accumulati in passato anche nel corso dei vari cicli di chemioterapia
3 - la verifica del progressivo ripristino delle mie funzioni psicofisiche e della scomparsa dei sintomi evidenti del male che mi aveva afflitto
4 - la non repressione dei miei sentimenti e delle mie idee, una nuova riconquistata libertà d'espressione di me stessa